Skip to main content

I clienti possono chiedere il reso dei prodotti acquistati online entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine.

Procedura

Se si è effettuato l’acquisto come ospite o senza aver eseguito l’accesso al proprio account bisogna accedere alla sezione ordini e resi cliccando il seguente link:

RICHIESTA RESO

 

compilare il modulo di ricerca con i dati richiesti contenuti nella mail di conferma dell’ordine e cliccare in basso su “INVIA”

compilare il modulo che appare specificando per quali articoli di quell’ordine intendi chiedere il reso e specificare la propria preferenza tra un reso con rimborso o cambio taglia.

Proseguimento procedura

Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, il costumer service invierà una conferma scritta via e-mail, contenente tutte le istruzioni da seguire.
Intermoda Firenze Srl si riserva il diritto di rifiutare i resi sprovvisti di etichetta e numero di autorizzazione (R.M.A.).

Spese di reso

Sono previste spese di reso a carico del cliente.

Il cliente può procedere con l’invio della merce al seguente indirizzo:

Intermoda Firenze srl
Via Fausto Coppi 10
Agliana (PT), 51031
Italia

Il magazzino riceve la merce ed effettua una verifica sullo stato degli articoli ricevuti.
Qualora il prodotto sia restituito integro, munito del cartellino e della confezione originale e senza aver subito alcun danneggiamento, il Customer Service procederà con il rimborso della merce oppure con una nuova gestione in caso di anomalia del prodotto.

Tutti i rimborsi verranno automaticamente emessi sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine o bonifico bancario.
Nel caso di ordini effettuati con metodo di pagamento contrassegno, la restituzione dell’importo versato alla consegna avverrà tramite bonifico bancario. In questo caso sarà necessario fornire attraverso il form le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente-SWIFT dell’intestatario della fattura).